Ricerca perdite cattivi odori

Il nostro team dispone di una strumentazione all’avanguardia per ricercare perdite di acqua da scarichi idrici e fognari, individuando attraverso una videocamera anche l’eventuale punto di rottura della tubazione.

Avete notato la presenza di macchie all’interno dei muri delle vostre abitazioni? Chiamateci, abbiamo la soluzione che fa per voi! Individueremo con facilità la perdita attraverso liquidi traccianti e reagenti ai raggi UV, termocamere o geofoni.

Siamo inoltre specializzati nella ricerca della fonte di cattivi odori, attraverso l’uso del generatore eSTEAM della ditta ROM, strumento che genera fumo denso, secco e completamente atossico e lo veicola all’interno delle tubature a velocità e densità regolabile.

Questo macchinario garantisce la corretta funzionalità degli sfiati sul tetto, senza ricorrere all’utilizzo di ceste o impalcature. Individua inoltre crepe o rotture delle tubazioni, che possono generare cattivi odori nei garage o negli scantinati e, nei casi di forti odori all’interno delle abitazioni, con questo strumento riusciamo a testare la tenuta dei sifoni o colli d’oca di bidet, lavandini, docce e water riuscendo a trovare la soluzione definitiva al vostro problema.

 

Contattaci al 348/2202500 !

Contattaci