Video Ispezioni condotte

Il lavoro di video ispezione è di importanza fondamentale per tracciare la mappatura di tubazioni, reti idriche e condotte fognarie, anche di grandi dimensioni, per controllare con la massima precisione e accuratezza le condizioni delle tubature anche nei punti più profondi, e per rilevare guasti, anomalie, rotture, occlusioni ed altri eventuali problemi che potrebbero verificarsi all’interno dei condotti.

La video ispezione delle tubature quindi permette di localizzare in modo mirato dove è necessario intervenire e progettare quale sia la soluzione migliore per risolvere ogni tipo di problematica.

Disponiamo di una vasta gamma di telecamere con testine auto bilancianti e rotanti a 360 gradi per video ispezionare tubature da 30mm a 1500mm e soddisfare così sia le richieste del privato cittadino che della grande industria, nonché dell’ente pubblico.

 

 

Disponiamo di radio-detector per la rilevazione della testa della videocamera anche a grandi profondità nel terreno in modo da essere precisi al centimetro nel caso siano necessari scavi per la risoluzione del problema.

Per qualunque tipo ti problema siamo quindi al tuo servizio, nelle province di Rovigo e dintorni comprendo anche i comuni di Lendinara, Badia Polesine, Santa Maria Maddalena, Occhiobello, Adria nonché Padova e Ferrara.

Contattaci al 348/2202500 !

Contattaci